PORTE
INTERNE

px450

Grazie alla versatilità, alla leggerezza e alle caratteristiche meccaniche dell’alluminio è possibile minimizzare le sezioni dei profili, aumentando la superficie luminosa a disposizione, per sfruttare al meglio i vantaggi dell’illuminazione naturale senza incidere su spazio e design.

px450 LINEAR

Così come lo stile di una porta interna influenza lo stile degli ambienti, la tipologia di apertura cambia la fruizione degli spazi. Per poter scegliere la soluzione più adatta ad ogni interno è necessario conoscere le principali tipologie di aperture e le relative caratteristiche così da riuscire ad ottimizzare al meglio gli spazi.

VITRAL

La soluzione più tradizionale, più conosciuta ed utilizzata: è facile da aprire, pratica nell’utilizzo ed economica rispetto alle soluzioni più avanzate. L’anta della porta viene fissata al muro, tramite cerniere e ruota sull’asse delle cerniere per aprirsi.

Possono essere anche filo muro, cioè senza la presenza di cornici o simili. La tipologia filo muro è una scelta stilistica indubbiamente moderna, che gioca a mimetizzarsi con le pareti.

MAGGIORI INFORMAZIONI?
SCRIVICI PURE!

Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni riguardo i nostri prodotti nel più breve tempo possibile!